Replying to Pianijc su tutt. Gli arbitri sbagliano tutto
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Baldo87Posted: 22/11/2011, 00:46
La partita- E' una Roma finalmente bella, sciupona, ma bella. Roma - Lecce è senza dubbio la miglior partita giocata dagli uomini di Luis Enrique. La linea è quella mostrata anche contro il Genoa, li però il novantesimo minuto fu fatale, ieri così non è stato... mai beffa sarebbe stata più grande. Al gol dell'ex Bertolacci il tabellone recitava 2 a 0: risultato bugiardo. La Roma meritava almeno il vantaggio di 4 gol. Bojan nella notte dell'Olimpico era assai lontano dal sembrare il cugino di Messi: un tentativo goffo di segnare d'esterno destro sulla linea di porta e due gol divorati da solo davanti al portiere hanno lasciato tutto aperto. A sciupare ci si è messo anche Lamela capace sì di dare strappi alla partita fantastici, ma capace anche di sbagliare un gol a tu per tu con l'ex Julio Sergio.

La mediana Il centrocampo sembra essere l'arma in più di questo periodo. Con De Rossi Pjianic e Gago la linea mediana giallorossa sembra aver trovato finalmente il suo equilibrio perfetto. La sorprea è senza dubbio Gago; De Rossi, apparte qualche errore di troppo d'impostazione, sembra essere tornato quello di due anni fa. Su Pjianic c'erano pochi dubbi, il periodo d'ambientamento sembra finito, il centrocampo è sempre più nei suoi piedi. Per lui e l'argentino Gago anche la gioia del primo gol in giallorosso.

Taddei e Osvaldo Seguiti sempre con un velo di scetticismo, anche se in un periodo ben differente, Taddei e Osvaldo ieri si sono presi una piccola rivincita. L'Italo-Argentino si è visto annullare ingiustamente il gol, senza dubbio, più bello della sua carriera carriera. Osvaldo aveva già segnato in rovesciata contro il Torino, ai tempi della Fiorentina, ma nulla a che vedere con quella spettacolare di ieri. Rodrigo Taddei, uno dei veterani, alla sua seconda consecutiva da terzino sinistro è stato una spina nel fianco della difesa pugliese. Suo l'assist per il gol di Pianjic e sue quasi tutte le azioni pericolose create nel secondo tempo.

Gli arbitri In chiusura vale la pena notare di quanto questo fine settimana calcistico sia stato terribile per le terne arbitrali. Annullati ingiustamente i gol di Roma, Milan e Napoli. Convalidato il gol di Motta in netto fuorigioco. Si aspettano e si pretendo prestazioni nettamente migliori.