Replying to Forza Burdisso! Intanto è crisi in difesa
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Baldo87Posted: 18/11/2011, 17:09
Ricovero Burdisso-E' arrivata l'ufficialità dal sito dell'As Roma, Nicolas Burdisso verrà operato dal Professor Giuliano Creulli che verrà affiancato dal Dottor Martinez, medico della nazionale argentina. Il giocatore si ricoverarà domani, mentre l'intervento si svolgerà domenica. Intanto il calciatore ha tenuto a ringraziare tutti quanti per i messaggi d'affetto e sostegno che gli sono arrivati, lo ha fatto tramite Facebook: "Ho avuto modo di leggere tutti i messaggi che mi sono arrivati su questa pagina. Vi ringrazio. Mi date la forza per affronare questo difficile momento e per tornare il prima possibile ad indossare questa maglia".

Mercato-Con Burdisso fuori dai giochi fino al prossimo campionato Sabatini si vedrà costretto a tornare anche sul reparto centrale di difesa nella finistra di gennaio. Voci riportate da alcune testate di calciomercato parlano di un interssamento per Bonera e Yepes, entrambi in forza al Milan. E' comunque troppo presto per capire le intenzioni del Ds.

In vista di Lecce-Intanto mancano solo due giorni alla ripresa del campionato. La Roma che se la vedrà contro il Lecce, dell'ex Di Francesco, ha da risolvere il dubbio difensivo. Certi del ruolo sembrano essere Rosi e Angel sulla fescie, con l'infortunio di Burdisso il reparto difensivo, quello apparso più in difficoltà in queste prima parte di campionato, ha perso forse il suo unico punto di riferimento al centro. La strada sulla quale sembra essere orientato Luis Enrique è comunque quella di confermare Cassetti centrale, come con il novare, con l'argentino Henzie al suo fianco. Ancora panchina per kejar che da dopo il derby nonha trovato più spazio e per Juan, che non sembra rientrare tra le prferenze del tecnico asturiano.